Cerimonia di Premiazione: XV Concorso Nazionale “Inventa una favola a tavola” Premio “Angelica Tirone”

Cerimonia di Premiazione: XV Concorso Nazionale “Inventa una favola a tavola” Premio “Angelica Tirone”

Il 18 Maggio a Campobasso, nella sala ricevimenti del Convitto Mario Pagano, si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso Nazionale  Inventa un favola a tavola giunto alla XV edizione, promosso dai Borghi della Salute e dal suo Presidente, il dr. Marco Tagliaferri, diabetologo, nutrizionista e bioeticista e organizzato nell’ambito del progetto Educational Health Program. 

Finalità del Concorso “La promozione e la diffusione tra i bambini di una corretta coscienza nutrizionale per un corretto stile di vita che porta poi necessariamente ad un benessere che favorirà la realizzazione degli obiettivi che ci si prefiggerà di raggiungere“.

Il Premio del Concorso è stato intitolato alla memoria della Prof. ssa Angelica Tirone, Dirigente Scolastico dell’I. C. Colozza dall’anno scolatico 2013/2014 al 2021/2022.

Attestati di Merito sono stati conferiti alle insegnanti Giusy Di Buono e Francesca Praitano che, insieme ai colleghi delle classi quinte della scuola primaria, hanno coaudiuvato il percorso realizzato dalle bambine e dai bambini di quinta e al prof. Tiziano Baranello che ha diretto  l’Orchestra dell’Istituto Comprensivo Colozza.

 

Skip to content